«Guarda in alto!», l’arcivescovo incontra i ragazzi under 14

Giovedì 27 giugno 2024 ore 10-12 al Palasport di Parco Ruffini appuntamento per la fascia d’età dalla I elementare alla II media

Dopo la prima edizione della Giornata mondiale dei Bambini con il Papa a Roma, l’Arcidiocesi di Torino e la Diocesi di Susa organizzano giovedì 27 giugno 2024 una mattina di festa, musica, animazioni e riflessione al Palasport di Parco Ruffini a Torino. Una festa con l’arcivescovo mons. Repole dedicata a bambini e ragazzi dai 6 ai 13 anni (dalla prima elementare alla seconda media).

Il titolo-slogan della Giornata è «Look up! Guarda in alto!» e richiama alla meditazione del Papa in cui lega la speranza cristiana a quello sguardo verso l’alto, in ‘alto’, che fu anche quello del giovane beato Pier Giorgio Frassati. Una mattinata non solo “in ascolto” dell’Arcivescovo, ma pensata anche per renderli protagonisti attivi nell’orientarsi con speranza e gioia al tempo dell’estate e poi al nuovo anno che li aspetta.

Sono invitati in particolare tutti i ragazzi e i responsabili dei Centri estivi.

Apertura dei varchi di accesso dalle ore 9.30

Iscrizioni gratuite e obbligatorie fino ad esaurimento posti disponibili a questo link

LOCANDINA IN ALLEGATO

Per informazioni inviare una email a info@upgtorino.it oppure chiamare la segreteria al numero +39 011 5156342