Lo scorso 30 novembre u.s., è scaduto il termine per la presentazione del modulo dei volontari per la prossima Ostensione della Sindone, ma continuano le iscrizioni per i volontari del progetto di accoglienza TFY2015 fino al 31 gennaio 2015.
La Pastorale Giovanile Diocesana e Salesiana chiedono la disponibilità di GIOVANI e ADULTI volontari per i diversi servizi nell’ambito del progetto TFY2015.
In particolare si cercano volontari:
- PER OSPITALITÀ NEGLI ORATORI. Negli Oratori disponibili all’ospitalità dei giovani, sarà necessario il prezioso servizio di volontari giovani e adulti dedicati all’accoglienza, all’incontro e all’aiuto dei pellegrini.
- NEGLI EVENTI TFY2015. Per tutti gli eventi nell’anno de L’AMORE PIÙ GRANDE giovani e adulti sono invitati a offrire il loro contributo, dal Grande Coro Hope ai vari servizi di accompagnamento (http://www.turinforyoung.it/IT/tfy2015/accompagnatori-per-l-amore-piu-grande.html) o come volontari nell’organizzazione.
- PER LA VISITA DEL PAPA. Per la «tre giorni» dei giovani del 19-20 e 21 giugno si attendono a Torino migliaia di pellegrini. Sarà fondamentale il coinvolgimento entusiasta e generoso di tanti volontari giovani e adulti!
Per segnalare la vostra disponibilità potete inviare una email a volontari@turinforyoung.it entro e non oltre il 31 gennaio 2015.