GROW UP: sono aperte le iscrizioni

Avvio del corso il 24 novembre Disponibile la registrazione video della presentazione del 24 ottobre

La proposta di “Grow up” ha come destinatari i giovani tra i 17 e i 25 anni che accompagneranno i ragazzi delle medie e si svolgerà nelle seguenti date:

domenica 24 novembre dalle 17.00 alle 21.00  presso l’Oasi Frassati – via Lanfranchi 10

e nei due week end  25-26 gennaio e 22-23 febbraio presso Pra’ Martino, borgata Prà Martino, 5 – Villar Perosa (TO)

Grow up mira per l’anno 2024-25 a

• offrire il quadro generale del percorso dei tre anni
  • Formare gli accompagnatori per il primo anno del cammino (contenuti e stile spirituale dell’accompagnamento)
  • Fare esperienza in prima persona

Per l’intera formazione é richiesto un contributo alle spese di 70 € per persona.

ISCRIZIONI al FORM

Info e contatti: tel. 0115156327, catechistico@diocesi.to.it