MISSIO GIOVANI TORINO: il nuovo gruppo WHATSAPP

per i GIOVANI dai 18 ai 35 anni ed i loro RESPONSABILI

CHI SIAMO?

MISSIO GIOVANI è il Servizio di animazione missionaria giovanile, promosso e organizzato dalla Fondazione Missio, organismo pastorale della Conferenza Episcopale Italiana, rivolto anzitutto alle Chiese particolari che sono in Italia nella promozione della pastorale missionaria in ambito giovanile,

COSA FACCIAMO?

MISSIO GIOVANI offre un servizio di proposta, approfondimento e coordinamento delle iniziative missionarie rivolte al mondo giovanile.

In particolare promuove:

• La sensibilizzazione e la formazione dei giovani alla vocazione battesimale di discepoli-missionari, appassionati della missione universale della Chiesa;
  • La proposta vocazionale missionaria, finalizzata alla missio ad gentes;
  • L’impegno dei giovani nell’animazione missionaria della propria Chiesa locale;
  • Esperienze missionarie*, sia di conoscenza e scambio tra Chiese, come pure di servizio volontario.

DOVE CI TROVI A TORINO?

Nella Diocesi di Torino, Benny e Jack sono i due giovani responsabili diocesani del gruppo MISSIO GIOVANI TORINO che, in equipe insieme con Chiara, Giulio, padre John (Missionario della Consolata) e suor Valentina (Suore Operaie della Santa Casa di Nazareth), operano in stretta collaborazione con Fulvia Chiappino, la Referente per la  Pastorale Missionaria Diocesana.

SE SEI

UNA GIOVANE o UN GIOVANE dai 18 ai 35 anni o un SUO RESPONSABILE.

CHIEDI

il LINK per accedere

UNISCITI a MISSIO GIOVANI TORINO per restare aggiornato!

*Esperienze missionarie 2024