Continua il cammino di spiritualità missionaria Missione Come… che in questo anno pastorale esplorerà la Fraternità: seguendo l’invito del nostro vescovo Roberto, proveremo ad offrire spunti di riflessione utili per costruire una fraternità che sia reale, concreta e attenta alle istanze che ci mette davanti il tempo che stiamo vivendo.
Vi invitiamo a partecipare all’ultimo incontro del nostro cammino Missione Come… 2024 che avrà come tema “la Fraternità che si riparte”, sabato 11 maggio dalle 9.30 alle 12.00 al CAM – CULTURES AND MISSION – Polo culturale dei Missionari della Consolata in Via Cialdini 4 a Torino.
È possibile pensare a parole come fraternità e ripartenza nell’ambiente carcerario? Proveremo a rispondere a questa domanda con suor Alessandra Pulina, missionaria della Consolata, dopo aver ascoltato e riflettuto sulla Parola con padre Piero Demaria, missionario della Consolata.
In allegato alla pagina trovate la locandina che vi invitiamo a far girare anche tra i vostri contatti che pensate possano essere interessati. Grazie!
Nell’attesa di ritrovarci, vi salutiamo fraternamente.