Ottobre Missionario 2024: gli appuntamenti

La Veglia Missionaria interdiocesana del 12 ottobre e le testimonianze nei Giovedì dell’ottobre missionario

L’ottobre missionario si avvicina a grandi passi e il tema della Giornata Missionaria Mondiale indicato da Papa Francesco nel suo messaggio (che trovate qui allegato) ci stimola ad uscire, andare verso gli altri e invitarli al banchetto, alla festa che il Signore ha già pronta per ognuno dei suoi figli.

Il nostro andare non deve essere selettivo ma fa capo a una parola breve quanto piena: quel TUTTI indica che ognuno di noi è chiamato ad annunciare l’amore di Dio a ogni persona che incontra, senza escludere nessuno, nei crocicchi delle strade della nostra città.

Come comunità diocesana ci incontreremo per la Veglia Missionaria interdiocesana sabato 12 ottobre alle 20.45 nella chiesa del Santo Volto di Torino, mentre approfondiremo il tema dei crocicchi delle strade attraverso diverse testimonianze nei Giovedì dell’ottobre missionario:

(cliccando su ogni data sarà possibile iscriversi alle singole serate)

Giovedì 3 ottobre 2024 – ore 20.45 presso l’OASI O.M.G.  – Torino

Giovedì 10 ottobre 2024 – ore 20.45 presso il CAM – Torino

Giovedì 24 ottobre 2024 – ore 20.45 presso l’OASI O.M.G. – Torino

Giovedì 31 ottobre 2024 – ore 20.45 presso il CAM – Torino

A breve su questa pagina troverete le locandine con i dettagli.

Allo Sportello diocesano Collette e Donazioni sono disponibili per il ritiro a i materiali per l’animazione della Giornata Missionaria