Dove siamo

Situato nel cuore di Torino, il Museo Diocesano ha il suo ingresso in Piazza San Giovanni, accanto al Duomo.
I visitatori che decidono di recarsi a Torino con la propria auto possono parcheggiare nei numerosi posteggi in centro; coloro che preferiscono utilizzare il treno dovranno scendere alla stazione di Torino Porta Nuova.
In entrambi i casi il Museo Diocesano sarà facilmente raggiungibile sia con un breve tragitto sui mezzi pubblici sia con una piacevole passeggiata in Via Roma o in Via XX Settembre.
Mezzi pubblici: 13, 15, 55, 56, 11, 4, 51, 33, 3, 59.

Come Raggiungerci

Custodia e prestito temporaneo delle opere
Il Museo Diocesano accoglie in custodia e prestito temporaneo opere d’arte e arredi di chiese dimesse o non sufficientemente protette, consentendo ad un maggiore numero di persone di conoscerle.

Per informazioni sull’esposizione, custodia e prestito temporaneo delle opere:
Museo Diocesano Torino | Piazza San Giovanni 4, 10122 Torino

E-mail museodiocesano@diocesi.to.it