Bra, oratorio salesiano: estate ragazzi anche ad agosto

Fino al 30 agosto 2015 per ragazzi dai 7 agli 11 anni

Prosegue fino al 30 agosto l’Estate Ragazzi dell’Oratorio Salesiano di Bra, un servizio importante in un mese in cui scarseggiano le proposte educative per ragazzi, l’oratorio, viene proposto dalla parrocchia di Sant’Andrea. Si tratta di una mini-estate ragazzi dal lunedì al venerdì, con orario pomeridiano, dalle 14.30 alle 18 (con la possibilità di arrivare alle 13.30).

Il Centro Estivo è rivolto a bambini e ragazzi dai 7 (prima elementare conclusa) agli 11 anni (quinta elementare conclusa). Le attività hanno come tema «Il Sogno di Aladdin» e offrono una opportunità di svago e di formazione in un ambiente sereno, in cui i ragazzi saranno seguiti da animatori attenti e preparati. Informazioni ed iscrizioni presso l’oratorio di Sant’Andrea tutti i lunedì, martedì e mercoledì dalle 18. alle 19.

Per saperne di più www.parrocchiebra/centroestivo o inviare una mail a: terradi-mezzo.bra@gmail.com.