Quattro nuovi Comuni coinvolti quest’anno: Front, Rivarolo, Agliè e Cuorgnè.
Si tratta di un evento itinerante che ogni anno tocca diverse città ma che ha la sua più importante espressione a Torino. Oltre a regalare momenti di animazione e spettacoli gratuiti durante il periodo natalizio raccoglie, con l’aiuto delle famiglie più sensibili, giocattoli che poi vengono distribuiti dalle associazioni benefiche partner (quest’anno oltre alle confermate Casa U.G.I., Sermig e Protezione Civile vi è l’ingresso di Fondazione FORMA) ai bambini meno fortunati.
A Torino dal 16 al 24 dicembre l’azienda sarà presente – in Via Lagrange angolo Via Soleri – con un “angolo natalizio” e grandi addobbi di Natale con orario continuato dalle 11.00 alle 19.00. Un palco si animerà ogni pomeriggio fino alla vigilia di Natale con giochi, spettacoli, cori, personaggi ospiti, cori, merende e omaggi per tutti. Una casetta che raccoglierà giocattoli da bimbini e genitori che vorranno donarli a chi ha meno fortuna.
Come ormai è tradizione è previsto che a fine manifestazione vengano ripiantumati alcuni abeti presso le scuole dei comuni partner del canavese in segno di continuità dell’iniziativa come gesto buon augurante.
Per ulteriori info: www.centralelatte.torino.it; https://www.facebook.com/centraledellatteditorino