L’équipe della Pastorale Giovanile vocazionale della Diocesi di Torino è pronta ad accogliere le adesioni per il campo estivo «Chiamati per nome. Perché scegliere, come scegliere». Il campo si svolgerà da lunedì 29 luglio a sabato 3 agosto 2024 a Les Combes (Valle d’Aosta) ed è rivolto a ragazzi e ragazze di età compresa tra i 19 e i 26 anni.
Per loro rappresenterà un’opportunità per trascorrere dei giorni di discernimento a partire dalla Parola di Dio, di fraternità e di conoscenza di sé e allo stesso tempo un’occasione per ritagliarsi uno spazio per pensare e ripercorrere il percorso vissuto durante le catechesi guidate dal vescovo mons. Repole lungo quest’anno pastorale. Potranno così recuperare quegli stimoli alla riflessione, a leggere alla luce del Vangelo e degli incontri di Gesù le scelte che si prospettano loro alla fine di un percorso di studi superiori o durante il proprio cammino universitario. Scelte che potranno dare un nuovo «indirizzo» al quotidiano e nuove prospettive sul futuro. Prima dell’inizio del campo gli iscritti verranno contattati dai referenti dell’équipe e ci sarà la possibilità di conoscere personalmente tutti i partecipanti con cui si condividerà l’esperienza.
Per informazioni e iscrizioni (il costo di partecipazione complessivo è di 150 euro) scrivere alla mail chiamatipernome@gmail.com o mandare un messaggio ai numeri 338.7811936; 333.8103824, 351.5445983.
Ulteriori informazioni: www.upgtorino.it.