«Guarda in alto!», l’Arcivescovo all’incontro con i ragazzi under 14

Giovedì 27 giugno 2024 al Palasport di Parco Ruffini appuntamento per la fascia d’età dalla I elementare alla II media. Le FOTO

Dopo la prima edizione della Giornata mondiale dei Bambini con il Papa a Roma, l’Arcidiocesi di Torino e la Diocesi di Susa hanno organizzato giovedì 27 giugno 2024 una mattina di festa, musica, animazioni e riflessione al Palasport di Parco Ruffini a Torino. Una festa con l’arcivescovo mons. Repole a cui hanno partecipato oltre 3.200 bambini e ragazzi dai 6 ai 13 anni (dalla prima elementare alla seconda media).

FOTOGALLERY

Il titolo-slogan della Giornata era «Look up! Guarda in alto!» in richiamo alla meditazione del Papa in cui si legava la speranza cristiana a quello sguardo verso l’alto, “in alto”, che fu anche quello del giovane beato Pier Giorgio Frassati. Una mattinata non solo in ascolto dell’Arcivescovo (qui il suo breve commento al Vangelo), ma pensata anche per rendere i ragazzi protagonisti attivi nell’orientarsi con speranza e gioia al tempo dell’estate e poi al nuovo anno che li aspetta.

Erano invitati in particolare tutti i ragazzi e i responsabili dei Centri estivi.

LOCANDINA IN ALLEGATO

Per informazioni inviare una email a info@upgtorino.it oppure chiamare la segreteria al numero +39 011 5156342