Mandato missionario ai giovani e a suor Elisa per le mani di mons. Repole

Mercoledì 26 giugno 2024 alle 19 alla parrocchia Maria Regina delle Missioni in Torino

Mercoledì 26 giugno 2024 alle 19 presso la parrocchia Maria Regina delle Missioni (via Cialdini 20 a Torino) si è svolto l’incontro per i giovani dai 18 ai 30 anni «Sulle rotte del mondo 2024. Venite e vedrete» con mons. Roberto Repole, Arcivescovo di Torino, che ha salutato e benedetto i giovani che quest’anno vivranno un’esperienza estiva in missione. Nella stessa occasione è stato consegnato il mandato missionario a suor Elisa Scalabrino, giovane suora del Cottolengo laureata in Medicina, che ad agosto partirà in missione per il Kenya.

L’evento è stato organizzato in collaborazione con la Pastorale Missionaria e Cooperazione tra le Chiese della Diocesi di Torino.

A seguire è stato possibile partecipare a una cena condivisa.

Per ulteriori informazioni: missionario@diocesi.to.it, tel. 011 5156372374.