Notizie pastorali (24 aprile 2013)

Nuovo Collegio dei Consultori. Adorazione mensile per il Clero e Festa liturgica della Sindone

Nomine

L’Arcivescovo ha rinnovato il Collegio dei Consultori. Per il prossimo quinquennio risulta composto dai seguenti sacerdoti, tutti membri del Consiglio Presbiterale: don Claudio Baima-Rughet, don Marco Di Matteo, don Roberto Gottardo, p. Fabrizio Macchi, C.R.S., don Domenico Mitolo, can. Giovanni Mondino, don Marco Prastaro e mons. Giuseppe Trucco.

Adorazione per il Clero
Martedì 7 maggio alle 21, nella chiesa di S. Maria di Piazza in Torino vi sarà l’ora di adorazione mensile per sacerdoti, religiosi e diaconi permanenti.

Festa liturgica della Sindone
La festa liturgica della Sindone propone quest’anno due occasioni di incontro:
. venerdì 3 maggio alle 21 in Cattedrale sarà offerto un concerto dall’Associazione «Concertante – Progetto Arte e Musica» ad ingresso libero. Verrà eseguita la «Petite messe solennelle» di Rossini.
. sabato 4 maggio, festa liturgica della Sindone, alle 18:00 in Cattedrale S. Messa presieduta dall’Arcivescovo e Custode Pontifico della Sindone mons. Nosiglia.