In particolare, da non perdere a Palazzo Madama la grande esposizione “Da Poussin agli impressionisti” in Sala del Senato, la mostra fotografica “Fashion” in collaborazione con National Geographic, “Eccentrica Natura” dedicata ai dipinti di Bartolomeo Bimbi e la nuova Camera di Vetro al secondo piano del museo .
Alla GAM proseguono le mostre “Braco Dimitrijević” e “Piero Gilardi. May Days in Turin 1981-2013” e gli appuntamenti con “Vuoi Parlare alla GAM?” previsti sabato e domenica alle 12.00 in punto.
In occasione del lungo fine settimana il Borgo Medievale propone tre giorni di eventi, da sabato 26 a lunedì 28 marzo, con il mercato di Confartigianato, l’apertura straordinaria del Giardino a 1 euro e la mostra “Fotografa il tuo paesaggio” a cura del FAI.
Al MAO Museo d’Arte Orientale ultimi giorni per visitare la mostra “Il Drago e il Fiore d’oro” e per provare nella Virtual Room del museo l’esperienza immersiva alla scoperta della Città Proibita di Pechino.
Tanti gli appuntamenti per il pubblico in tutti i musei: attività per famiglie, percorsi tematici e visite guidate alle mostre e alle collezioni.
Per ulteriori info: