Rinuncia di parroco, nomine di amministratore e vicario parrocchiale, affidamento di incarico

Comunicazioni della Cancelleria arcivescovile del 25 luglio 2024

Rinuncia di parroco
L’Arcivescovo ha accolto, con decorrenza 1° settembre 2024, la rinuncia all’ufficio di parroco presentata da don Elio BONIFORTE per la parrocchia SS. Trinità in Osasio.

Nomina

– di amministratore parrocchiale e legale rappresentante
Con decorrenza 1° settembre 2024 don Mario FASSINO è nominato amministratore parrocchiale e legale rappresentante nella parrocchia SS. Trinità in Osasio, mantenendo gli altri incarichi a lui affidati.

– di vicario parrocchiale
Con decorrenza 1° settembre 2024 don Francesco ARIAUDI è nominato vicario parrocchiale nelle parrocchie S. Giacomo Apostolo e S. Giorgio Martire in Chieri, mantenendo gli altri incarichi a lui affidati.

Affidamento di incarico
In vista della realizzazione del Festival della Missione, che si svolgerà a Torino dal 9 al 12 ottobre 2025, il sig. Gianfelice DEMARIE è stato incaricato responsabile organizzativo per conto dell’Arcidiocesi di Torino.