Archive

Mons. Giraudo in visita agli Oratori estivi delle parrocchie di Nichelino, 25 giugno 2024

Si è tenuta martedì 25 giugno 2024 a Nichelino la seconda tappa degli incontri del vescovo ausiliare mons. Giraudo con gli Oratori estivi. Oltre 150 i ragazzi delle parrocchie nichelinesi che hanno preso parte al momento di dialogo e festa nell'Oratorio Maria Regina Mundi. Assieme a mons. Giraudo sono intervenuti suor Carmela Busia, coordinatrice della Pastorale Giovanile dell’Arcidiocesi di Torino, e don Stefano Votta, presidente di NOI Torino. Ad accoglierli i due co-parroci di Nichelino don Davide Chiaussa, moderatore, e don Alberto Vergnano, insieme al viceparroco don Eduard Blaj e a don Richard Kimosop, sacerdote kenyano che presta servizio per l'estate.

Foto: Mihai Bursuc_LaVoceEilTempo