Sinodo dei vescovi, mons. Repole nei Gruppi di studio per la sessione di ottobre

Martedì 9 luglio 2024 su «L’Osservatore Romano» pubblicati i nomi di tutti i membri

Martedì 9 luglio 2024 «L’Osservatore Romano» ha pubblicato i nomi dei componenti dei cinque Gruppi di studio costituiti il 14 marzo 2024 in attuazione del Documento della Segreteria Generale del Sinodo su «Come essere Chiesa sinodale in missione? Cinque prospettive da approfondire teologicamente in vista della seconda sessione della XVI Assemblea Generale Ordinaria del Sinodo dei Vescovi». Del Gruppo 1, dedicato a «Il volto sinodale missionario della Chiesa locale», fa parte anche mons. Roberto Repole, arcivescovo di Torino e vescovo di Susa.

Qui l’ELENCO COMPLETO