Termine d’ufficio, nomine e ingresso parrocchiale (19 settembre 2024)

Comunicazioni della Cancelleria arcivescovile

Termine d’ufficio

In data 23 settembre 2024 don Valeriano GIACOMELLI F.D.P. termina l’ufficio di parroco nella parrocchia Santa Famiglia di Nazaret in Torino.

Nomine

– di moderatore Unità Pastorale

Con decorrenza 17 settembre 2024, per il quinquennio in corso, 2023 – 30 settembre 2028, don Stefano TURI è stato nominato moderatore dell’Unità Pastorale n. 5 – S. Paolo, Distretto Torino Città.

di parroco

Con decorrenza 23 settembre 2024 don Aurelio FUSI F.D.P. è nominato parroco della parrocchia Santa Famiglia di Nazaret in Torino.

– di vicari parrocchiali

Con decorrenza 13 settembre 2024 sono stati nominati vicari parrocchiali i seguenti sacerdoti:

• don Mario FISSORE S.D.B. nella parrocchia Santi Pietro e Paolo Apostoli in Torino in sostituzione del confratello don Eligio CAPRIOGLIO S.D.B., che termina il suo incarico in pari data;
  • don Fabio MAMINO S.D.B. nella parrocchia Gesù Adolescente in Torino in sostituzione del confratello don Mario FISSORE S.D.B., che termina il suo incarico in pari data.

Con decorrenza 16 settembre 2024 don Julien TAPSOBA F.D.P. è stato nominato vicario parrocchiale nella parrocchia Santa Famiglia di Nazaret in Torino, in sostituzione del confratello don Gianfranco CERESA F.D.P., che termina il suo incarico in pari data.

– di collaboratore parrocchiale

Con decorrenza 13 settembre 2024 don Eligio CAPRIOGLIO S.D.B. è stato nominato collaboratore parrocchiale nella parrocchia S. Maria e S. Giovanni Battista in Racconigi in sostituzione del confratello don Mauro BALMA S.D.B.

Ingresso parrocchiale

Sabato 22 settembre alle ore 18 don Gianluca ATTANASIO F.S.C.B. fa il suo ingresso come parroco nella parrocchia SS. Annunziata in Torino.