«Voi stessi date loro da mangiare», Lettera di mons. Repole per l’anno pastorale 2024-25

Incentrata sulla carità e la fede, è disponibile dal 19 settembre 2024 in formato cartaceo e digitale

È disponibile 𝗱𝗮𝗹 𝟭𝟵 𝘀𝗲𝘁𝘁𝗲𝗺𝗯𝗿𝗲 𝟮𝟬𝟮𝟰 la nuova Lettera sulla carità e sulla fede che mons. Roberto Repole consegna alle comunità diocesane di Torino e Susa unite in persona episcopi. Il titolo riprende l’imperativo di Gesù ai discepoli nell’episodio della moltiplicazione dei pani e dei pesci: «Voi stessi date loro da mangiare» (Mc 6,37). Spiega mons. Repole: «È sotto questa icona evangelica che invito tutti a sostare, all’inizio di un nuovo anno pastorale. Per riscoprire, anzitutto, che quella caritativa è dimensione essenziale e costitutiva della vita delle nostre Chiese».

Il testo viene distribuito con i settimanali diocesani «La Voce E il Tempo» e «La Valsusa» in uscita giovedì 19 settembre. Dalla stessa data le copie stampate della Lettera sono disponibili:

• presso la Curia di Torino (via Val della Torre 3) dalle 9 alle 13 (è consigliata la prenotazione delle copie via mail a centralino@diocesi.to.it o telefonando allo 011.5156300).
  • presso la Curia di Susa (piazza San Giusto 14) al mattino dal lunedì al venerdì

La Lettera si può, infine, scaricare in formato .pdf nell’allegato qui sotto