A Baldissero «Comunità in cammino», incontro di riflessione per adulti di tutte le età

domenica 12 Maggio

Domenica 12 maggio 2024 la parrocchia di Baldissero ed il centro pastorale Paolo Sibilia propongono «Comunità in cammino», secondo di tre incontri di riflessione proposti ad adulti di tutte le età di Baldissero e Rivodora: la prima data, domenica 12 aprile, ha visto la partecipazione di un buon numero di famiglie che ha approfondito il tema «In cammino con Dio».

La formula della giornata sarà la stessa: Daniele, volontario della Fraternità del Sermig che vive a Superga, alle 9.30 proporrà un’ora e mezza di riflessioni dedicate ai giovani, a seguire Messa celebrata dal parroco don Sabino Malcangio.

Chi ha piacere potrà pranzare al sacco in oratorio prima dell’inizio del pomeriggio di riflessione alle 14.30 sul tema «In cammino con la Famiglia». A guidare il paio d’ore di confronto nel salone San Giuliano adiacente all’oratorio sarà una famiglia che da anni vive la Fraternità del Sermig, illustrando dinamiche e principi che stanno alla base dell’associazione fondata da Ernesto Olivero.

Nel corso del pomeriggio don Malcangio sarà disponibile per le confessioni e per i bambini ci sarà un servizio di animazione in oratorio, per informazioni ed iscrizioni, non obbligatorie, Paola 339 8184931, Claudio 370 3706893, Andrea 328 8248135.

Il terzo ed ultimo incontro sarà «In cammino con la Comunità» a Superga il 12 settembre nei locali messi a disposizione dal Sermig.

Andrea SIBILIA su «La Voce E il Tempo» del 12 maggio 2024

12/05/2024 09:30