Al Nuovi Mondi Festival «Cieli sereni» di e con don Luca Peyron

sabato 1 Luglio

Don Luca Peyron, laureato in Giurisprudenza, già docente di Diritto Industriale a Università degli Studi di Torino, è stato tra i primi a occuparsi della relazione tra il diritto, la manifattura e internet. Entrato in seminario nel 2001 e diventato sacerdote, ha iniziato a seguire la pastorale universitaria della Diocesi di Torino per poi creare l’Apostolato Digitale nell’Arcidiocesi di Torino prestando sempre più attenzione al tema dell’intelligenza artificiale. Ha svolto un ruolo centrale per la candidatura della Città di Torino a Centro Italiano per l’Intelligenza Artificiale.

Dal tetto della sua parrocchia, da qualche tempo, osserva le stelle con un telescopio. Ha scritto per Edizioni San Paolo, “Cieli sereni. Trovare Cristo seguendo le stelle”. Sarà a Valloriate (CN) al Nuovi Mondi Festival sabato 1 luglio 2023 alle ore 18,45.

Ingresso libero fino a esaurimento posti disponibili.

01/07/2023 18:45
01/07/2023 20:00