Al Santo Volto un incontro in memoria di Daniela Canardi nel X anniversario della morte

domenica 15 Settembre

In occasione del decimo anniversario della morte di Daniela Canardi, l’Ufficio per la Pastorale Liturgica e l’Istituto Diocesano di Musica e Liturgia desiderano ricordarla domenica 15 settembre 2024 dalle ore 18 presso la cappella feriale della parrocchia del Santo Volto in via Val della Torre 11 a Torino. Ingresso libero.

Daniela per molti anni ha svolto generosamente il suo servizio presso la Diocesi di Torino, trasmettendo passione e dedizione nel campo del catecumenato e dell’arte floreale liturgica. Il suo spirito vivace e i suoi progetti continuano a ispirare l’attività pastorale diocesana. Durante l’incontro sarà possibile condividere il ricordo e l’eredità che ha lasciato.

Per info: tel. 011 5156408, liturgico@diocesi.to.it

LOCANDINA