Appuntamenti di ottobre con don Ermis Segatti

mercoledì 9 Ottobre

Di seguito gli appuntamenti di ottobre con la partecipazione di don Ermis Segatti, docente di Storia del Cristianesimo presso la Facoltà Teologica dell’Italia settentrionale – sez. parallela di Torino.

• Mercoledì 9 ottobre 2024, ore 21, nel sottochiesa della parrocchia San Vincenzo de’ Paoli, in via Sospello 124 a Torino:
    incontro di aggiornamento su «Venezuela e Vietnam». Intervengono: Carolina Rojas, associazione Insieme Senza Confini; Alessandro Legovich, associazione Insieme Senza Confini. Modera don Ermis Segatti.
  • Venerdì 11 ottobre 2024, ore 20.45, nella Sala Archi dell’Oratorio della Collegiata di Rivoli, via Fratelli Piol 44:
    incontro su «L’Allamano nel suo tempo e fra di noi» in occasione della canonizzazione. Introduce padre Gianfranco Testa, Missionario della Consolata. Interviene don Ermis Segatti.
  • Martedì 22 ottobre 2024, ore 17, nella chiesetta di via Col di lana 23 a Torino:
    incontro a cura della ‘Miniera culturale in periferia’, presentazione del libro di don Luigi Ciotti «L’amore non basta». Con l’autore discute don Ermis Segatti
  • Venerdì 25 ottobre 2021, ore 21, presso Centro Didattico Terlab, via della Vecchia Distilleria a Faule (To):
    la comunità interparrocchiale di Moretta-Polonghera-Faule organizza un incontro su «Conflitti vicini, radici lontane. Conoscere per capire», incontro sul conflitto Israelo-Palestinese. Interviene don Emis Segatti.
  • Martedì 29 ottobre 2024, ore 21, presso Biblioteca civica B. Millone, via Martiri della libertà 2 a Moretta (To):
    la comunità interparrocchiale di Moretta-Polonghera-Faule organizza un incontro su «Conflitti vicini, radici lontane. Conoscere per capire», incontro sul conflitto in Ucraina. Interviene don Emis Segatti.
09/10/2024
Associazioni e movimenti