Appuntamenti di ottobre con don Ermis Segatti

martedì 29 Ottobre

Di seguito gli appuntamenti di ottobre con la partecipazione di don Ermis Segatti, docente di Storia del Cristianesimo presso la Facoltà Teologica dell’Italia settentrionale – sez. parallela di Torino.

• Mercoledì 9 ottobre 2024, ore 21, nel sottochiesa della parrocchia San Vincenzo de’ Paoli, in via Sospello 124 a Torino:
    incontro di aggiornamento su «Venezuela e Vietnam». Intervengono: Carolina Rojas, associazione Insieme Senza Confini; Alessandro Legovich, associazione Insieme Senza Confini. Modera don Ermis Segatti.
  • Venerdì 11 ottobre 2024, ore 20.45, nella Sala Archi dell’Oratorio della Collegiata di Rivoli, via Fratelli Piol 44:
    incontro su «L’Allamano nel suo tempo e fra di noi» in occasione della canonizzazione. Introduce padre Gianfranco Testa, Missionario della Consolata. Interviene don Ermis Segatti.
  • Martedì 22 ottobre 2024, ore 17, nella chiesetta di via Col di lana 23 a Torino:
    incontro a cura della ‘Miniera culturale in periferia’, presentazione del libro di don Luigi Ciotti «L’amore non basta». Con l’autore discute don Ermis Segatti
  • Venerdì 25 ottobre 2021, ore 21, presso Centro Didattico Terlab, via della Vecchia Distilleria a Faule (To):
    la comunità interparrocchiale di Moretta-Polonghera-Faule organizza un incontro su «Conflitti vicini, radici lontane. Conoscere per capire», incontro sul conflitto Israelo-Palestinese. Interviene don Emis Segatti.
  • Martedì 29 ottobre 2024, ore 21, presso Biblioteca civica B. Millone, via Martiri della libertà 2 a Moretta (To):
    la comunità interparrocchiale di Moretta-Polonghera-Faule organizza un incontro su «Conflitti vicini, radici lontane. Conoscere per capire», incontro sul conflitto in Ucraina. Interviene don Emis Segatti.
29/10/2024
Associazioni e movimenti