Celebrazioni ed iniziative per l’apertura dell’Anno Frassatiano

giovedì 4 Luglio

Mentre nella diocesi di Biella l’Anno Frassatiano, un anno di speciali celebrazioni in vista del centenario nel 2025, si aprirà mercoledì 3 luglio con una celebrazione eucaristica e un’adorazione serale nel parco della villa della famiglia a Pollone, a Torino prenderà l’avvio con la celebrazione giovedì 4 luglio con la preghiera delle Lodi alle 8 nella chiesa della Crocetta. In serata gli appuntamenti in Cattedrale con ritrovo alle 20.45 sul sagrato per vivere due momenti: una presentazione di Pier Giorgio tramite una lettura teatrale e la proposta dell’inno ufficiale «Verso l’alto» da parte del Grande Coro Hope; alle 21 la S. Messa, seguita dall’adorazione eucaristica presso l’altare della tomba del beato, animata dai giovani dell’Ac e della Fuci, con termine alle 23.30.

04/07/2024
Associazioni e movimenti