Centro Volontari della Sofferenza, a Venaria l’incontro di fine anno pastorale

domenica 30 Giugno

Domenica 30 giugno 2024, nella parrocchia Santa Gianna Beretta Molla di via Paganelli 39 a Venaria, il Centro Volontari della Sofferenza organizza l’ultimo incontro dell’anno pastorale 2023/24. Accoglienza alle 9.30; Messa con la comunità, celebrata dal parroco don Igino Golzio; alle 11.30 «Revisione sul cammino fatto durante l’anno apostolico» con alcuni brevi interventi e testimonianze. Si continueranno a raccogliere le adesioni per il corso di Esercizi Spirituali che si terranno dal 4 al 10 agosto nella casa di Spiritualità «Cuore Immacolato di Maria» a Re (Vb). Alle 12.30 la condivisione del pranzo e dopo una breve pausa ricreativa, don Maurizio Ticchiati, chiuderà il ciclo di incontri sviluppando la 9° scheda del sussidio «Amati profondamente » (Os. 14,2-10). La giornata si concluderà con un momento celebrativo, «riconoscenti», sottolineano «e ringraziando per tutto quello che abbiamo ricevuto con l’aiuto del Signore e del Beato Luigi Novarese in questo anno. ‘La vita del sofferente nel Centro Volontari della Sofferenza’, accompagnata dalla fede può essere bella, radiosa, gioiosa e ricca d’amore da trasmettere agli altri sofferenti».

Per informazioni: tel. 370.3346330.

30/06/2024
Associazioni e movimenti