«Come legni storti. La perfezione, l’errore, l’inciampo», X edizione di Torino Spiritualità

sabato 28 Settembre

Tra il 25 e il 29 settembre 2024 si tiene la 10ª edizione di Torino Spiritualità dal titolo «Come legni storti. La perfezione, l’errore, l’inciampo». Tra i vari appuntamenti il Centro ignaziano di spiritualità propone: il 27, presso la biblioteca del Circolo dei Lettori (via Bogino 9), alle 11 «Gli imperfetti della Bibbia: meditare tra cielo e terra con Giacobbe» con Stefania Verde e padre Matteo Suffritti, e alle 17 «Tra riflessione ed esperienza: meditazione, immagini e affetti» con don Ferruccio Ceragioli e Gualtiero Graglia.

Sabato 28 alle 11, presso la parrocchia di San Secondo, «Gli imperfetti della Bibbia: meditare tra cielo e terra con Abramo e Sara» con suor Enrica Bonino e padre Guido Bertagna; alle 17, presso il Centro Teologico (corso Stati Uniti 11/h), «Tra riflessione ed esperienza: le scelte che decidono chi siamo» con Umberto Bovani e Maria Grazia Prandino.

Domenica 29, presso il Centro Teologico, alle 11 «Gli imperfetti della Bibbia: meditare tra cielo e terra con Davide» con suor Irene Di Benedetto, Maria Grazia Prandino e Umberto Bovani, e alle 17 «Tra riflessione ed esperienza: una coscienza più consapevole» con suor Di Benedetto e padre Suffritti.

Per info e programma completo: https://www.torinospiritualita.org

28/09/2024
Altro
Torino
Piemonte
Italia
condividi su