Concerti jazz a Lanzo e a La Loggia

giovedì 18 Luglio

Comune di Lanzo e Associazione Haven’t Heart promuovono la 16° edizione della rassegna che, ogni anno, porta nel suggestivo borgo antico lanzese le migliori espressioni della musica «nera». Tutti i concerti sono all’aperto (al chiuso in caso di maltempo) e gratuiti con ristoranti, bar e gelaterie aperti per offrire il meglio dell’ospitalità.

Si parte venerdì 19 luglio 2024 alle 21.30 in piazza Donatori di sangue con «The Good Vibes Collective» un complesso jazz&soul. Sabato 20: davanti alla chiesa di Santa Croce alle 21 suonano i JST Combo (Allievi Jazz School Torino), alle 22.30 la Filarmonica Jazz Ensemble diretta da Sergio Chiricosta e Michele Anelli. In piazza Gallenga alle 21.15 omaggio a Paolo Conte a cura degli Appunti di viaggio. Alle 21.30 in via Cibrario blues con i Bluescreen e alle 22.30 in piazza Peradotto suonano gli Yelewna Babu e i Dipinti &Friends.

Swing, rock, blues e jazz anche a La Loggia giovedì 18 luglio alle 21 in piazza Cavour con la «Iaveni Big Band» che si esibisce in «The Mood, arte della Commedia», concerto gratuito diretto da Elisa Bonavero.

18/07/2024
Associazioni e movimenti, Estate
Torino
Piemonte
Italia
condividi su