Un’esecuzione polifonica, un “canto recitato” a più voci e a più personaggi scritto dal noto autore romano Giuseppe Manfridi. Va in scena sabato 27 gennaio 2024 alle 21 al Teatro Comunale di Monteu da Po “Cronache dalla Shoah – Filastrocche della nera luce”, messo in scena dal Teatro Zeta dell’Aquila per la regia di Livio Galassi. A selezionare e proporre lo spettacolo è stata Onda Larsen che, con il contributo di Comune di Monteu Da Po, Regione Piemonte ed Eppela, prova ad animare il teatro di Monteu, a 40 chilometri da Torino.
Sul palco Manuele Morgese si cala nei panni di più personaggi, testimoni e narratori dei terribili episodi legati alla Shoah, durante il periodo della seconda guerra mondiale e la sua voce, attraverso le filastrocche di nera luce, si fonde alla musica dal vivo della tromba e del pianoforte.
BIGLIETTERIA
Intero 13 euro. Ridotto 10 – under 18, over 65, Scuderia Onda Larsen, possessori biglietto della stagione “Il teatro ritrovato” di Casalborgone, studenti universitari under 25. Ridotto bambini under 12 e disabili – 6 euro.
Vendita online su www.ticket.it.
Info: biglietteria@ondalarsen.org. Aggiornamenti: www.ondalarsen.org.