«Donne in ballo» e nelle fabbriche: due iniziative promosse dal Tavolo di Borgo Vittoria

domenica 12 Marzo

Nell’ambito delle iniziative promosse dal Tavolo di Borgo Vittoria in occasione dell’8 marzo, venerdì 3 marzo 2023 alle 21 presso il teatro Murialdo, in piazza Chiesa della Salute 17/D a Torino, Asd StarDance-scuola di danza e Asd Centro Ricerca Danza organizzano lo spettacolo «Il potere della diversità oltre le etichette», una serata di riflessione attraverso la danza e la prosa. L’ingresso è gratuito.

Domenica 12 dalle 10 alle 12, a cura del Centro di Documentazione storica della Circoscrizione 5, visita guidata nel quartiere sul tema «Donne, lavoro in fabbrica e associazionismo». Appuntamento in viale Madonna di Campagna angolo via Cardinal Massaia.

12/03/2023 10:00
12/03/2023 12:00