Druento celebra la festa patronale della Beata Vergine del Rosario

lunedì 25 Settembre

La parrocchia Santa Maria della Stella (via Castello 6) di Druento celebra la festa patronale della Beata Vergine del Rosario. Lunedì 25 settembre 2023 in preparazione alla festa alle 20.30 presso la chiesa del cimitero si reciterà il «rosario»; mercoledì 27 e sabato 30 settembre si svolgeranno le confessioni alla SS. Trinità; mercoledì 27 settembre si terrà l’incontro missionario con suor Myriam Cutolo «Racconti dal Brasile – missione di Joaquin Gomes» nel salone don Cocchi alle 21. Domenica 1° ottobre la festa inizierà con la Messa delle 10.30, a seguire la processione con la statua della Madonna del Rosario a cui parteciperà la banda musicale. Infine i festeggiamenti si concluderanno lunedì 2 ottobre alle 9 con il rosario e a seguire alle 9.30 la Messa presso la chiesa di Santa Maria della Stella.

25/09/2023 (tutto il giorno)
Via Castello, 10044 Druento, Piemonte Italia
Via Castello, 10044 Druento, Piemonte Italia