«E se la fede avesse ragione?», sei incontri per i giovani a Maria Ausiliatrice

giovedì 24 Ottobre

Riparte il percorso di catechesi per giovani «E se la fede avesse ragione?», proposto come ogni anno dalla Pastorale giovanile della diocesi di Torino, dai Salesiani e dalla Figlie di Maria Ausiliatrice di Piemonte e Valle d’Aosta. I sei incontri nel nuovo anno pastorale 2024-2025 hanno come tema «Credo la Chiesa. Fratelli per vocazione» e si tengono nella Basilica di Maria Ausiliatrice a Torino (via Maria Ausiliatrice 32) con inizio alle 20.45 nelle seguenti date: giovedì 24 ottobre 2024 sul tema «La Chiesa comunione di vocazioni», giovedì 21 novembre su «Le vocazioni nella Chiesa», giovedì 5 dicembre su «La vocazione matrimoniale», giovedì 20 febbraio 2025 su «La vocazione al ministero ordinato», giovedì 20 marzo su «La vocazione alla vita consacrata» e giovedì 10 aprile su «Il mio posto nella Chiesa».

Le meditazioni saranno guidate da don Paolo Paolucci, salesiano, don Giorgio Garrone, rettore del Seminario di Torino, e don Simone Sassi, responsabile della Comunità propedeutica.

Gli incontri vengono trasmessi in diretta streaming sulla pagina Facebook «E se la fede».

Per maggiori informazioni sul percorso: www.eselafede.it.

Stefano Di Lullo su «La Voce E il Tempo» del 29 settembre 2024

24/10/2024 20:45