Estate a Binaria, nuova proposta per le serate all’aperto in famiglia

mercoledì 17 Luglio

Fino alla fine di luglio 2024, con la collaborazione di Berberè pizzeria e del progetto Genitori&Figli del Gruppo Abele, ogni mercoledì sera il giardino del Centro Commensale Binaria (via Sestriere 34) a Torino si trasformerà in un vivace punto d’incontro per famiglie, amici e appassionati di cultura e intrattenimento. Di seguito il dettaglio delle proposte.

Mercoledì 3 luglio

Mercoledì 10 luglio

  • dalle ore 17 Family Lab con Genitori&Figli progetto del Gruppo Abele per 0-12 anni e Laboratorio di live painting ispirato all’audiolibro “Le forme dell’acqua” a cura di Piccolo Collettivo Onirico. Con Beatrice Bandiera, live painting; Clara Cocco, flauto; Marco Pedrazzi, tastiere; Francesca Villiot, violoncello.
  • dalle ore 19 Presentazione libro “Avenida del Sol. A piedi scalzi in Sudamerica” (Mondadori ) di e con Darwin Pastorin (https://www.binariagruppoabele.org/events/estate-a-binaria-pastorin/)

Mercoledì 17 luglio

  • dalle ore 17 Family Lab con Genitori&Figli progetto del Gruppo Abele per 0-12 anni
  • dalle ore 19 Presentazione libro “Fa differenza. Comunicazione corretta e lotta di classe” (Edizioni Gruppo Abele) di e con Manuela Manera in dialogo con Marinella Belluati, sociologa della comunicazione (https://www.binariagruppoabele.org/events/estate-a-binaria-manera/)

Mercoledì 24 luglio

Ogni mercoledì

  • dalle ore 20 picnic con la Pizza di Berberè: ai partecipanti agli incontri sarà offerto uno sconto del 20% sulla pizza da asporto consumabile nella stessa sera.

Estate a Binaria è una rassegna organizzata in collaborazione con Berberè pizzeria e il progetto Genitori&Figli del Gruppo Abele.

Prenotazione consigliata scrivendo a binaria@gruppoabele.org oppure oppure su whatsapp 011537777:

Ulteriori info: https://www.binariagruppoabele.org/

17/07/2024 17:00
17/07/2024 20:00
Associazioni e movimenti, Estate
Via Sestriere 34, 10141 Torino, Piemonte Italia
Torino
Piemonte
Italia
Via Sestriere 34, 10141 Torino, Piemonte Italia
condividi su