Domenica 27 aprile 2025, la Real Chiesa di Santa Cristina in piazza San Carlo a Torino accoglierà i fedeli per la celebrazione della festa della Divina Misericordia, un appuntamento spirituale, ispirato alla promessa fatta da Gesù a Santa Faustina Kowalska: “Desidero concedere la remissione totale alle anime che si accostano alla Confessione e alla Santa Comunione nel giorno della festa della Mia Misericordia” (D.1142).
La giornata si aprirà alle 14 con l’accoglienza dei partecipanti e la possibilità di ricevere il sacramento della Confessione. Alle 15 si entrerà nel cuore della celebrazione con l’Ora della Misericordia e la recita della Coroncina alla Divina Misericordia. Seguirà, alle 15.30, un momento di preghiera con l’Adorazione Eucaristica.
Alle 16.30 la Messa presieduta da don Lorenzo Barbay, rettore della Chiesa di Santa Cristina. Al termine della celebrazione, sarà possibile venerare le reliquie di Santa Faustina Kowalska e del beato Carlo Acutis, testimoni contemporanei della misericordia divina.