Festa di San Giuseppe Benedetto Cottolengo, tutte le celebrazioni

domenica 30 Aprile

Il giorno della festa di San Giuseppe Benedetto Cottolengo, domenica 30 aprile 2023 nella chiesa della Piccola Casa della Provvidenza a Tiorino, le celebrazioni si aprono alle ore 7 con la Messa presieduta da Padre Ugo Pozzoli, Vicario episcopale per la Vita consacrata della diocesi torinese.

Alle ore 10 ha luogo la solenne concelebrazione eucaristica presieduta dall’Arcivescovo Mons. Roberto Repole che alle ore 11.30 inaugura il nuovo percorso storico nelle stanze abitate da San Giuseppe Benedetto Cottolengo e dai suoi primi collaboratori.

Alle ore 16 Mons. Cesare Nosiglia, Arcivescovo emerito di Torino, presiede la Celebrazione eucaristica presso la Rsa Annunziata nella Piccola Casa di Torino con gli ospiti, il personale e i volontari.

Alle ore 17, infine, il Vescovo Ausiliare di Torino Mons. Alessandro Giraudo guida i Vespri solenni.

In allegato la locandina con il programma della festa.

30/04/2023 (tutto il giorno)
Istituti religiosi, Vescovo ausiliare
Torino