«Gli allegri spiriti del Natale», al Teatro di Bosconero appuntamento per grandi e piccini

venerdì 20 Dicembre

Sono tanti e misteriosi gli ingredienti che accendono la magia del Natale: la gioia di stare insieme, di condividere storie senza tempo, di tornare tutti un po’ bambini. Niente di meglio, per immergersi nello spirito delle Feste, dello spettacolo “C’è qualcosa nell’aria. Gli allegri spiriti del Natale”, in programma venerdì 20 dicembre 2024 alle 21 al Teatro di Bosconero.

Protagonista dello spettacolo la piccola Pepita, che decide di invitare al pranzo di Natale i suoi amici immaginari. In un crescendo di emozioni, Pepita e i suoi ospiti si immergeranno nel mondo fiabesco di Esopo e dei fratelli Grimm, di Cechov e di Yeats, riscoprendone i racconti più straordinari. L’appuntamento, adatto ai grandi e ai bambini dai 5 anni in su, vedrà sul palco l’attrice Barbara Mazzi accompagnata dalla musica dal vivo del violoncellista Gabriele Marchese, in una produzione di Teatro Piemonte Europa con Fondazione Teatro Ragazzi e Giovani.

Dopo i “tutto esaurito” registrati con Dario Vergassola e Marina Massironi, il Festival Dissimilis, organizzato dall’Associazione NuoveForme in collaborazione con PiemontedalVivo nell’ambito del progetto Corto Circuito, con C’è qualcosa nell’aria dedica un evento speciale alle famiglie. Per favorirne la partecipazione, i componenti di un nucleo di almeno 3 persone avranno tutti diritto al biglietto super-ridotto da 8 euro.

Il Festival proseguirà con due date nel 2025: “Animali digitali”, spettacolo sul tema della dipendenza dalla tecnologia in programma il 7 febbraio, con Simone Faraon e Sergio Cavallaro, e la danza della Compagnia Zerogrammi il 15 marzo.

Per informazioni e prenotazioni: biglietteria@nuoveforme.com, sito web: https://www.nuoveforme.com/rassegne-teatrali/

I biglietti sono in prevendita online sul circuito Vivaticket.

20/12/2024 21:00
20/12/2024 22:30
Altro, Avvento
Bosconero, Piemonte Italia
Torino
Piemonte
Italia
Bosconero, Piemonte Italia
condividi su