«Grandi nell’amore», a Sant’Agnese percorso di catechesi per giovani e adulti guidato da suor Roncalli

giovedì 16 Novembre

Un giovedì sera al mese, nella Parrocchia di S. Agnese (corso Moncalieri 39 – Torino) suor Katia Roncalli, francescana, responsabile della Fraternità Evangelii Gaudium, guiderà le catechesi del percorso «Grandi nell’amore» per giovani e adulti. Il primo appuntamento il 16 novembre 2023 alle 21.

Tutti portiamo in cuore il desiderio di amare ed essere amati. Eppure proprio l’amore, la relazione, l’amicizia sono le dimensioni della nostra vita nelle quali spesso ci sentiamo feriti, bloccati, fraintesi. La Parola di Dio può illuminare e far crescere in noi la capacità di amare nella libertà e nella gratuità, aprendo strade di riconciliazione e resurrezione. Saranno proprio i Vangeli dei personaggi ritratti nell’icona del Crocifisso di San Damiano, caro alla vocazione di Francesco d’Assisi, a tracciare la via per diventare «grandi nell’amore».

L’ingresso è libero. Basta arrivare con in cuore il desiderio di ascoltare.

Per ulteriori informazioni è possibile inviare una mail a parr.santagnese@diocesi.to.it oppure fraternitaegaudium@gmail.com

16/11/2023 21:00
16/11/2023 22:00