International Help onlus, concerto nella chiesa di San Secondo per i bambini etiopi

giovedì 1 Giugno

L’associazione International Help onlus propone giovedì 1 giugno 2023 alle 21, presso il Teatro della chiesa di San Secondo, in via Gioberti 7 a Torino, il concerto degli allievi flautisti e violinisti del Corso a indirizzo musicale della scuola P. Gobetti di Rivoli (TO), con gli insegnanti/direttori Silvia Euron e Ugo Fiamingo.

Il ricavato della serata verrà devoluto a favore dei 350 bimbi della mensa di Dilla, in Etiopia.

L’associazione International Help è nata a Torino nel 1995 e, senza alcuna spesa di apparato, opera oggi in Afghanistan, a Cuba, in Etiopia, in Guatemala e nel Kurdistan. Sono tutti volontari senza stipendio, i voli sono a loro spese e gli uffici sono le loro case. Ogni centesimo versato viene recapitato a chi ne ha bisogno.

Per volete saperne di più: www.internationalhelp.it

01/06/2023 21:00
01/06/2023 22:30