International Help onlus: quattro proposte tra cultura e solidarietà

venerdì 4 Ottobre

International Help onlus ha in programma numerosi eventi tra settembre e ottobre 2019:

  • Il 24 settembre presso l’Ordine dei Medici di Torino, corso Francia 8, ore 17,00 nell’ambito della rassegna “Il Mondo che verrà”, condotto da International Help e dall’Ordine, Caterina Schiavon e Massimo Di Braccio parleranno di:” La metamorfosi in atto nella cultura degli italiani e i nuovi storytelling”.
  • Il 28 settembre alle ore 11,00 presso il Circolo della Stampa Sporting di Torino di corso Giovanni Agnelli 45, presentazione del volume: “I francesi della Juve” di Paolo Bertinetti e Alberto Rossetto, da un’idea di Gianni Sartorio. Conduce Maurizio Crosetti (La Repubblica). Dibattono, insieme agli autori: Gianpaolo Ormezzano, Maurizio Assalto e Gianni Sartorio. Saranno presenti i caricaturisti Benny Nicolini e Achille Superbi. I proventi della vendita del volume sono destinati a sostenere le iniziative di International Help.
  • Il 30 settembre ore 19,30 presso Area Zero, piazza Santa Giulia 0/B, apericena a sostegno del Comedor n. 5 di Santiago de Cuba con i vini della tenuta Cascina Gilli offerti da Gianni Vergnano. Costo 15 euro. Sarà presente Gilberto Baggiani coordinatore del progetto a Santiago. Nell’occasione saranno ringraziate le Farmacie “San Martino” di Revigliasco e “Della Stazione” di Nichelino che, con la loro generosità, permettono da molti anni di fornire medicine ai tanti anziani assistiti dal Comedor.
  • Il 4 ottobre alle ore 20,30 presso il Liceo Ettore Majorana di Moncalieri, via Ada Negri 14, verrà proiettato “Roma città aperta” primo film della rassegna “Esercizi di memoria” curata da Claudio Paletto e Gianni Sartorio. Introdurranno la proiezione Luciano Boccalatte, (ISTORETO) ed Enrico Verra (AIACE).

Per ulteriori info: informazioni@internationalhelp.it

04/10/2019 00:00
04/10/2019 00:00
Associazioni e movimenti
Torino
Piemonte
Italia
condividi su