Laudate Deum, presentazione “in musica” alla chiesa del Santo Sudario

sabato 28 Ottobre

L’Associazione Amcor Amici Chiese d’Oriente Ets e la Confraternita del Santo Sudario hanno organizzato un incontro di presentazione e riflessione sulla Esortazione Apostolica di Papa Francesco «Laudate Deum».

L’incontro si terrà sabato 28 ottobre 2023 dalle 16 alle 18 presso la Chiesa del Santo Sudario – via Piave angolo Via San Domenico a Torino.

Relatrice sarà la Dottoressa Lucia Amour De Santis con la partecipazione del coro del Duomo di Chieri diretto dal professor Enzo Cerrato. Lo svolgimento sarà articolato in tre momenti di presentazione accompagnati da quattro cori di canti intonati al tema. Sarà una occasione di approfondimento del tema proposto da Papa Francesco sulla crisi climatica e insieme un momento di ascolto di brani musicali coinvolgenti e che sottolineano l’importanza dell’argomento.

28/10/2023 16:00
28/10/2023 18:00