Lunedì 7 ottobre 2024 Madian Orizzonti Onlus – Missioni Camilliane organizza una cena di beneficenza per sostenere la costruzione a Jérémie – Haiti, nella parrocchia di Pourcine dov’è parroco il Camilliano padre Massimo Miraglio, di una scuola per oltre 250 bambini, che attualmente seguono le lezioni sotto un capannone di fortuna, danneggiato dall’ultimo uragano.
Appuntamento alle ore 20 a Beinasco, in via Giotto 10, nella sede dell’IDG01.
Gli antipasti verranno preparati da Gemma Boeri di Roddino, il primo da Michele Perinotti e Mauro Dalpasso, i dolci da Filippo Giaccone di Albaretto Torre e Stefano Fanti del Ristorante del Circolo di Torino. L’acqua sarà offerta dalla Lauretana SpA e, al termine della cena, il caffè dalla Lavazza SpA.
Un menu tipicamente “langarolo” per aiutare padre Massimo in un’opera fondamentale che intende dare speranza e futuro alla martoriata terra di Haiti.
Per la prenotazione è necessario scrivere a info@madian-orizzonti.it indicando il numero dei partecipanti.
Il contributo minimo per la cena è di € 40 che sarà possibile versare utilizzando l’IBAN IT22S0200801046000101096394 – Banca UNICREDIT – Filiale di TORINO Via XX Settembre – intestato a Madian Orizzonti Onlus.
Per info: tel. 011 539045, e-mail: info@madian-orizzonti.it, sito web: www.madianorizzonti.it