Musica e liturgia: presentazione corsi dell’Istituto diocesano

domenica 24 Settembre

Torino – La presentazione dei corsi annuali per la formazione liturgica e tecnica dell’Istituto diocesano di musica e liturgia per l'anno 2017-2018 si terrà domenica 24 settembre 2017 dalle ore 21 alle 22.30 presso la Sala Perazzo del Santo Volto a Torino (via Val della Torre 3).

L’Istituto ha quattro Sezioni: – Lettori della Parola di Dio (un anno); Animatori musicali della liturgia (due anni); Animazione della celebrazione liturgica (un anno); – Arte per la liturgia.

L’Istituto è aperto tanto ai principianti quanto a chi desidera perfezionarsi. È indispensabile la frequenza a ogni lezione, perché i Corsi consistono in esercitazioni pratiche non diversamente sostituibili. Coloro che desiderano imparare a suonare uno strumento devono assolutamente potergli dedicare almeno un’ora al giorno di studio.

24/09/2017 21:00
Ambiti pastorali, Appuntamenti