Novena e festa della parrocchia santuario Nostra Signora della Salute

domenica 15 Settembre

Inizia venerdì 6 settembre 2024 la novena in onore di Nostra Signora della Salute, patrona della parrocchia-santuario omonimo in via Vibò 26 a Torino in Borgo Vittoria. Ogni giorno fino a sabato 14 alle17.30 rosario meditato a cui segue la Messa; venerdì 13 alle 21 la tradizionale processione con la statua della Madonna per le vie del Borgo accompagnata dalla Banda Salus; sabato 14 Messa alle 18 a cui segue la cena comunitaria e il concerto nel cortile del santuario. Domenica 15 alle 10.30 Messa solenne presieduta dal Vescovo ausiliare mons. Alessandro Giraudo. Dalle 14.45 pomeriggio comunitario con animazione musicale, esibizione degli allievi del Centro ricerca Danza Rosa Trolese, tombolata e estrazione dei biglietti della sottoscrizione a premi.

15/09/2024