Open fest dell’Azione cattolica diocesna a Casalpina

domenica 24 Settembre

Casalpina Open Fest è la festa organizzata dall’Azione cattolica per tutti coloro che amano la casa e le esperienze di fede e amicizia che si vivono alla Casalpina di Mompellato. Chi ha fatto i campi quest’anno e chi 50 anni fa, i genitori dei ragazzi e i giovanissimi, i giovani e i responsabili, i bambini e gli anziani sono invitati domenica 24 settembre 2023.

La giornata comincerà al parcheggio del Col del Lys alle 10, da lì sarà possibile utilizzare una navetta o raggiungere Casalpina a piedi. Sorprese, giochi, musica, ricordi, allieteranno la mattinata fino al pranzo preparato dalla cooperativa Verso l’Alto (16 euro gli adulti, 12 euro dai 6 ai 14 anni, 8 euro dai 3 ai 6 anni, gratis per il terzo figlio). Nel pomeriggio, alle 15 sarà celebrata la Messa in cui saranno ricordati tutti «gli amici di Casalpina che ci hanno lasciato».

Iscrizioni entro il 21 settembre in centro diocesano (segreteria@azionecattolicatorino.it, 011.5623285), se vi saranno sufficienti richieste sarà organizzato un pullman da corso Matteotti 11 con partenza alle 9 e al costo di 15 euro andata e ritorno.

24/09/2023 (tutto il giorno)
Associazioni e movimenti
Rubiana Mompellato, Piemonte Italia