Opera Federativa Trasporto Ammalati Lourdes – Oftal: celebrazioni diocesane per la Giornata del Malato

giovedì 9 Febbraio

L’Oftal (Opera Federativa Trasporto Ammalati Lourdes) per la festa di Nostra Signora di Lourdes propone la partecipazione alle diverse celebrazioni proposte sul territorio a partire da venerdì 10 febbraio 2023 a Druento con la Messa alle 15.30 presso la chiesa della S.S. Trinità, dove seguirà poi alle 21 la processione.

Gli altri appuntamenti si svolgeranno sabato 11 febbraio a Torino con la messa presieduta da don Luca Ramello alle 16 presso la parrocchia Maria Regina della Pace in corso Giulio Cesare 80. L’Oftal parteciperà alla Messa delle 17.30 presieduta dall’Arcivescovo mons. Roberto Repole in occasione della XXXI Giornata mondiale del Malato presso la parrocchia del Santo Volto e infine alle 19.15 ci sarà la messa presso il Santuario Nostra Signora di Lourdes in corso Francia 29.

Sempre sabato 11 febbraio a Cuorgnè alle 20.30 si reciterà il rosario presso la chiesa dell’Immacolata Concezione a cui seguirà, alle 21, la Messa con la processione.

A Chieri il 9 e il 10 febbraio alle 21 presso la chiesa di San Domenico si conclude un triduo di preparazione e sabato 11 febbraio alle 8 ci sarà la Messa presso la chiesa di San Filippo.

Domenica 12 febbraio, a Brandizzo alle 11, ci sarà la messa presso la parrocchia San Giacomo.

09/02/2023 00:00
12/02/2023 00:00