Oratori estivi di Torino, scadenza presentazione domande per accedere ai contributi

giovedì 30 Maggio

Le parrocchie e gli oratori di Torino che hanno aderito al progetto «2024. Un’estate insieme», promosso dalla Compagnia di San Paolo e dal Comune di Torino, hanno ricevuto via mail dall’associazione Oratori NOI Torino i file per il completamento della pratica di attivazione del contributo. I documenti sono da inviare entro il 30 maggio 2024 a oratorioestivo@noitorino.it.

Anche quest’anno la Fondazione Compagnia di San Paolo ha attivato il progetto «La Bella Stagione 2024» che mette a disposizione un palinsesto di attività in città dedicate agli oratori estivi. Per attivare il processo è necessario compilare l’apposito documento (scheda 2) tra quelli inviati. La Compagnia di San Paolo presenterà il palinsesto «La Bella Stagione 2024» e l’apposito software, che quest’anno sarà utilizzato per l’iscrizione dei bambini e dei ragazzi all’Abbonamento Musei, lunedì 27 maggio alle 11 in modalità on line. Per richiedere il link di accesso alla riunione scrivere a oratorioestivo@noitorino.it.

Altre informazioni su www.noitorino.it

30/05/2024