«Ottantaquattro pagine», ultimo giorno per prenotare lo spettacolo teatrale alla Casa Circondariale “Lorusso e Cutugno”

lunedì 16 Settembre

Scade il 16 settembre 2024 la possibilità di prenotare un posto per lo spettacolo teatrale “Ottantaquattro pagine” a cura di Claudio Montagna.

Lo spettacolo, organizzato da Teatro e Società, è in programma dal 14-al 17 ottobre 2024 ore 20.30 (presentarsi all’ingresso alle ore 19.30) presso la Casa Circondariale “Lorusso e Cutugno” in strada Maria Adelaide Aglietta 35 a Torino.

“Ottantaquattro pagine” è la rappresentazione conclusiva della Scuola sui mestieri del teatro che fa parte del progetto “Per aspera ad astra. Come riconfigurare il carcere attraverso la cultura e la bellezza”, coordinato da ACRI, sostenuto dalla Fondazione Compagnia di San Paolo, realizzato a Torino dall’Associazione Teatro e Società.

Con il sostegno organizzativo e la collaborazione della Casa Circondariale di Torino “Lorusso e Cutugno”, dell’IIS Giulio, dell’IPIA Plana, del Primo Liceo Artistico di Torino e con la collaborazione del Teatro Stabile di Torino-Teatro Nazionale.

Si ringrazia il Museo di Antropologia Criminale Cesare Lombroso di Torino per il contributo storico e la collaborazione.

Ingresso gratuito. Prenotazione obbligatoria

Per prenotare:

Inviare un’email entro il 16 settembre 2024 a prenotazione@teatrosocieta.it

indicando:

1) la DATA della serata a cui si intende partecipare (dal 14 al 17 ottobre)

2) i dati anagrafici della/e persona/e:

COGNOME E NOME – DATA DI NASCITA – RESIDENZA – INDIRIZZO – CODICE FISCALE – NUMERO DI TELEFONO

3) Allegare copia del codice fiscale e della carta d’identità

N.B. è necessario indicare tutti i dati richiesti perché la prenotazione possa essere considerata valida

La prenotazione sarà confermata via e-mail in prossimità dello spettacolo con le indicazioni per l’accesso alla Casa Circondariale

TUTTE LE INFORMAZIONI

16/09/2024
Altro
Torino
Piemonte
Italia
condividi su