Parrocchia di San Bartolomeo a Vinovo, Festa della carità dei gruppi di preghiera di San Pio

sabato 25 Maggio

In occasione della prima Giornata mondiale dei bambini e delle bambine voluta da papa Francesco, sabato 25 maggio 2024, nella parrocchia di San Bartolomeo a Vinovo, si tiene la Festa della carità dei gruppi di preghiera di San Pio. Sono invitati a partecipare i genitori con i loro figli, le catechiste e i bambini di catechismo. Davanti alla chiesa verranno distribuite gratuitamente rose e Coroncine del Santo Rosario.

Le offerte raccolte verranno date alla parrocchia e alla Casa Sollievo della Sofferenza per l’acquisto di culle pediatriche.

Il programma prevede:

• ore 17 Santo Rosario
  • lettura intenzioni di preghiera
  • ore 17.30 Santa Messa; dopo la comunione ci sarà la benedizione dei bambini, dei rosari e delle rose.
25/05/2024 17:00
25/05/2024 19:00