Parrocchia N.S. delle Vittorie a Moncalieri, iniziative per la festa patronale

domenica 15 Ottobre

La parrocchia Nostra Signora delle Vittorie (via Maroncelli 11) a Moncalieri organizza una serie di incontri per la festa patronale. Domenica 8 ottobre 2023 nell’ambito del mese missionario si vivrà la giornata «Cuori ardenti, piedi in cammino» in cui alle 10.30 verrà celebrata la Messa da padre Pier Luigi Maccalli, missionario della Società missioni africane (sma). Poi si celebreranno gli anniversari di matrimonio e verrà consegnato il «premio tenerezza 2023». Alle 12.30, invece, verrà servito un pranzo multietnico a sostegno delle missioni dal titolo «A pranzo con e per il mondo». Durante tutto il giorno saranno allestite bancarelle con esibizioni e testimonianze presso piazza Mollo.

Per informazioni e iscrizioni scrivere su Whatsapp al numero 328.7476501.

Domenica 15 ottobre, invece, ci sarà la festa patronale con la Messa presieduta dal Vescovo ausiliare mons. Alessandro Giraudo. Seguirà poi una processione per le vie del Borgo.

15/10/2023 (tutto il giorno)
Via Pietro Maroncelli, 10024 Moncalieri, Piemonte Italia
Via Pietro Maroncelli, 10024 Moncalieri, Piemonte Italia