Programmazione cinematografica nelle sale di comunità diocesane e nelle arene estive

giovedì 18 Luglio

Di seguito la programmazione cinematografica nelle sale di comunità diocesane e nelle arene estive dal 12 al 18 luglio 2024.

TORINO

L’arena cinematografica organizzata dall’Agnelli negli spazi della Casa nel Parco di via Panetti 1 propone, il 18 luglio alle 21.30, «Race for Glory – Audi vs Lancia» di Stefano Mordini, con Riccardo Scamarcio e Daniel Brühl.

Baretti, per l’arena Portofranco Summer Night 2024 curata dal Baretti nella Casa del Quartiere di San Salvario (via Morgari 14), il 16 luglio alle 21.30 c’è «The Old Oak» di Ken Loach.

Monterosa (via Brandizzo 65, tel. 011.2304153) prosegue l’arena estiva con «Palazzina Laf» di e con Michele Riondino, e con Elio Germano, il 17 luglio alle 21.30.

DISTRETTI

Carmagnola: nel Cortile della Ex- Mendicità Istruita (via Lomellini 16) l’arena Stelle sotto le Stelle del cinema Elios presenta, il 12 luglio, «C’è ancora domani» di e con Paola Cortellesi; sabato 13 «La moglie del presidente» con Catherine Deneuve; il 16 «Io capitano» di Matteo Garrone; il 18 «The Beautiful Loser» di Diego Amodio; tutti i film iniziano alle 21.45.

L’Esedra di Torino, il Don Bosco Digital di Cascine Vica, il San Lorenzo di Giaveno, l’Auditorium di Leinì, l’Eden di None, il Borgonuovo di Rivoli, il Jolly di Villastellone e l’Auditorium di Vinovo hanno concluso la loro stagione di proiezioni e sono chiusi per ferie.

Pietro Caccavo su «La Voce E il Tempo» del 14 luglio 2024

18/07/2024